Katy Perry e Orlando Bloom paparazzati in vacanza in Sardegna (FOTO!)

di Alberto Muraro

Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda e da diversi siti di gossip, Katy Perry e il suo attuale fidanzato, l’attore Orlando Bloom sono in questi giorni in Italia, precisamente in Sardegna, per passare delle romantiche vacanze estive sulle splendide spiagge del Tirreno.

L’interprete di Legolas in Il Signore degli Anelli e l’artista di Rise sembravano essere in crisi, ma i nuovi scatti rubati in giro a Porto Cervo e sulle spiagge sarde sembrano confermare un deciso ritorno di fiamma fra i due: la coppia è stata paparazzata presso il ristorante Il Pescatore e poi sul lungomare Promenade du Port. I due sono successivamente stati fotografati mentre si godevano il mare e la finissima sabbia di una caletta come due inseparabili piccioncini. Qui sotto trovate alcuni degli scatti rubati dai fotografi.

Katy Perry è attualmente in cima alle classifiche di tutto il mondo con la splendida Rise, colonna sonora delle programmazioni NBC durante le Olimpiadi 2016: giovedì 4 agosto verrà inoltre pubblicato il video ufficiale del pezzo, che già si preannuncia come uno dei più suggestivi di tutta la stagione.

Che cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma fra Katy Perry e Orlando Bloom?

Articoli Correlati