Katy Perry: il quinto album arriverà nell’estate 2020

di Giovanna Codella
Katy Perry

Katy Perry ha rivelato in una diretta Facebook di avere in cantiere una grande sorpresa per quest’estate. Ieri sera, la cantante statunitense ha infatti svelato che il suo quinto album verrà rilasciato tra pochi mesi. Così, non ci sarà uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria, come i suoi fan avevano invece pensato.

Secondo delle indiscrezioni, inoltre, il suo primo singolo, Smile, dovrebbe essere rilasciato già nel mese di maggio. Stando alle parole di Katy, gli ultimi brani pubblicati, tra cui la hit Never really over, Small Talk e Harleys in Hawaii, non dovrebbero entrare a far parte del nuovo progetto.

Gli auguri di Pasqua di Katy Perry sono arrivati con una sua foto mascherata da coniglietto. Anzi, da futura mamma coniglietto, perché la cantante ha colto l’occasione di questo travestimento per mostrare anche il suo pancione.

Dopo aver annunciato l’attesa del suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom con un videoclip musicale, la cantante è  dunque tornata a mostrare la pancia sui social con una foto nell’ingresso di casa sua, vestita da adorabile coniglietto. L’arrivo del bebè è previsto per l’estate e sarà una femmina. Lo ha rivelato la cantante, 35 anni, postando la foto del suo amato compagno ricoperta da panna rosa.

Si tratta del primo figlio per Katy Perry e del secondo per Orlando Bloom, già papà di Flynn, nato dalla sua precedente relazione con l’ex modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr. Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati ufficialmente un anno fa, nel giorno di San Valentino e quest’estate, insieme alla nascita della loro figlia, emergenza sanitaria permettendo, i due dovrebbero anche sposarsi.

Articoli Correlati