Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in vista?

di Alice Giusti
Katy Perry e orando bloom

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom starebbe andando talmente a gonfie vele che la stessa popstar starebbe pensando alla possibilità di convolare a nozze con il bell’attore inglese! Nonostante le voci su un presunto tradimento di Orlando con Selena Gomez, messe a tacere sia da Katy sia dalla cantante di Kill ‘em With Kidness, la coppia sembra essere sempre più felice e innamorata.

L’ultimo evento a cui sono stati visti insieme è l’esibizione di autoritratti di Cindy Sherman a Los Angeles, mercoledì 8 giugno. Una fonte, riporta Inquisitr, avrebbe rivelato che i due erano “molto felici” e che sono arrivati e andati via tenendosi per mano. Tuttavia, durante la visita della mostra, si sono separati per osservare i quadri, anche se, sempre a detta dell’insider, “si tenevano d’occhio mentre ammiravano la collezione dai lati opposti della galleria. Si avvertiva un’energia provocante nell’aria”. Katy indossava un abito a tubino della collezione pre-fall 2016 di Oscar de la Renta di colore rosa chiaro nella parte superiore bordata con un fiocco nero e una gonna nera, abbinato a pump a punta in velluto rosa antico e una piccola pochette. Molti hanno notato una lieve rotondità all’altezza della pancia di Katy Perry, tanto che in tanti si sono chiesti se la Californian Gurl fosse incinta.

What a legend! #cindysherman #ImitationofLife @thebroadmuseum

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Questa uscita è la conferma del fatto che la coppia stia impegnandosi seriamente: un insider avrebbe rivelato a Hollywood Life persino che Katy si è così affezionata al figlio di Orlando Bloom, Flynn, che sarebbe pronta a sposarsi e ad avere dei bambini. “Orlando ama ogni minuto della relazione con Katy”, ha riferito la fonte, “Si sono detti reciprocamente ‘ti amo’ e lui le ha detto che vorrebbe sposarla e avere figli con lei un giorno. Lui vorrebbe anticipare i tempi rispetto a come la pensa lei, ma stanno discutendo della cosa e sono felici. La loro unione è veramente solida”. Se Katy Perry e Orlando Bloom convolassero a nozze, sarebbe per entrambi il secondo matrimonio: la popstar è reduce da un matrimonio lampo con il comico Russell Brand, mentre quello tra l’attore e Miranda Kerr, da cui è nato Flynn, è durato tre anni. A quanto pare i due sono pronti a rimettersi in gioco, sebbene la loro relazione vada avanti da pochi mesi e sia stata ufficializzata solamente il mese scorso durante il Festival di Cannes, con uno scatto postato da Katy su Instagram.

we cannes’t

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Vi piacciono Katy Perry e Orlando Bloom come coppia? Sperate in un matrimonio tra i due?