Katy Perry e Hello Kitty insieme a Milano

di admin

Hello Kitty sarà insieme a Katy Perry per il suo show a Milano di sabato 21 febbraio. Proprio così, il personaggio più famoso dell’azienda giapponese Sanrio è un ufficiale partner pubblicitario di cinque date europee del tour mondiale dell’attrice e cantante statunitense. È proprio il caso di dirlo: si tratta di una accoppiata vincente!

Durante il Prismatic World Tour infatti la dolcissima gattina e il suo classico fiocco rosso saranno tra il pubblico del Mediolanum Forum di Assago e seguiranno la talentuosa cantautrice californiana e il suo tour di luci nelle città di Amsterdam il 9 marzo e di Berlino il 13 marzo. I numerosissimi ed entusiasti fans hanno già potuto apprezzare la sua presenza alla tappa di Barcellona dello scorso 16 febbraio e a quella di Lione del 20 febbraio. Il pubblico avrà l’occasione di scattare simpatiche foto e unici selfie per immortalare la preziosa occasione e avranno la possibilità di pubblicarli in seguito sugli account dei social network ufficiali dell’icona asiatica di Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #hellokittyfanzone creato proprio per l’evento. Esattamente come dice Hello Kitty, you can never have too many friends! È davvero un momento da non perdere.

Le sorprese non sono finite. Sanrio ha infatti creato esattamente per questa opportunità irripetibile, un fashion top limited edition con la collaborazione di Yuko Yamaguchi, disegnatore e designer dell’azienda della deliziosa gattina bianca. Il bellissimo Hello Kitty Top white che riporta ovviamente la figura del noto personaggio al centro, è assolutamente imperdibile. Questo stupendo capo di abbigliamento è acquistabile sulla pagina ufficiale di Facebook di Hello Kitty Fan Zone oppure sul sito di Lamaloli, famoso per la distribuzione di capi di vestiario di note icone Disney ed eroi di celebri videogiochi e film come Star Wars, Mario, Barbie, Angry Birds, Minnie e Topolino e tantissimi altri.

Vi piacerebbe scattare una foto con Hello Kitty? 

Articoli Correlati