GingerGeneration.it

Katy Perry bionda e in rosa per il lancio di Meow

scritto da Alice Ziveri

Tutta in rosa pastello, bon-ton e biondina: così Katy Perry si è presentata al lancio del suo secondo profumo, Meow, al centro commerciale The Grove di Los Angeles. Un abito di Moschino in seta rosa, con cinta nero e fiocco sullo scollo, scarpe nere e caschetto biondo sbarazzino appuntato da un lato.
Un’entrata in scena un po’ vintage, con un vecchio tram verde e oro che ha portato Katy ad un piccolo palco completamente circondato da alberi di Natale decorati di rosa e argento.
Sì, Katy è tornata bionda! Da quando ha deciso di liberarsi dei capelli neri l’abbiamo vista passare attraverso una serie di fasi, dal biondo paglierino, al rosa sbiadito, al fucsia, al biondo-con-qualche-residuo-rosa… per arrivare, ora, ad un biondo abbastanza naturale, probabilmente non troppo lontano da suo colore originario. “La vita è difficile e stressante, è bello divertirsi un po’ con i capelli!” ha detto Katy in conferenza stampa – per poi ammettere che, a parte questo, le piace assomigliare a un cartone animato.
Meow è il fratellino del primo profumo, Purr, anche lui con una bottiglietta a forma di gatto ma questa volta rosa pastello. Una bottiglietta graziosissima, che Katy dice essere stata ispirata dalle bottiglie del latte vintage che trovava fin da piccola ai mercatini delle pulci. La fragranza raccoglie in sè note di  mandarino, pera, gelsomino, gardenia, mughetto, caprifoglio, fiore d’arancio, vaniglia, ambra, muschio e sandalo.
“il primo profumo era decisamente floreale, questo è molto più mangiabile” ha detto Katy, “Quando senti una canzone, riesca a portati indietro a quel momento, a quella persona, a quel periodo della tua vita. Stessa cosa con l’olfatto – è davvero potente. Ho pensato di poter creare dei ricordi per le persone con Purr e Meow”.
Katy ha poi scherzato su come suo marito Russell Brand la prenda in giro chiedendole se il prossimo profumo si chiamerà Gatto che soffia o Lettiera per gatti! Di sicuro la cantante avrà un bel po’ di tempo da passare con suo marito, perchè ora che il tour è terminato ha davvero voglia di godersi il Natale, stare con la sua famiglia, dormire e mangiare quanto le pare.
“So che volete un disco, ma devo anche vivermi la vita se volete che le canzoni siano degne di essere ascoltate, no?”
Come biasimarla!

Vi piace Katy Perry? E qual è il vostro profumo preferito? Raccontatecelo nel forum!

Guarda le immagini