Kanye West vuole creare JesusTok, la versione cristiana di TikTok!

di Alberto Muraro

Quando pensi di averle sentite tutte, Kanye West torna a stupirti lasciandoti senze parole. Nelle scorse ore, il rapper di Atlanta ha dichiarato di volersi dare (anche) alla creazione di una nuova app. Un’app che, tenetevi forte, potrebbe diventare potenzialmente la versione cristiana di TikTok! OMG!

Kanye West, ormai lo conosciamo molto bene, è abituato a delirare su Twitter. L’artista, al netto del suo misto di genio e follia, è anche un fervente cristiano. In tempi non sospetti infatti il rapper si è “convertito” alla fede, dando persino vita ad un vero e proprio album gospel ispirato al Vangelo.

kanye west

Nessuno, tuttavia, si sarebbe potuto aspettare da parte sua una proposta così folle. TikTok, ad oggi, è anche e soprattutto una piattaforma per la condivisione di video divertenti e spensierati. Non sempre, in ogni caso, i suoi contenuti sono proprio family friendly. Da qui la proposte di Kanye, che lo vorrebbe di fatto rendere uno strumento di Dio. Un mezzo utile, probabilmente, anche per fare proselitismo per Gesù Cristo in persona.

Ecco i tweet dove Kanye West ha proposto l’apertura del TikTok cristiano!

 

 

Ho appena avuto una visione.  Jesus Tok. Stavo guardando TikTok con mia figlia e come padre cristiano sono rimasto molto infastidito dai contenuti, ma ho adorato la sua tecnologia.

Preghiamo di poter collaborare con TikTok  per creare una versione cristiana monitorata che sia un luogo sicuro per i giovani e il mondo. Nel nome di Gesù Cristo. Amen.

Articoli Correlati