Kanye West piange al suo primo evento elettorale (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 20 luglio è ufficialmente iniziata (per quanto possa suonare assurdo) la campagna elettorale di Kanye West. Il rapper di Atlanta, come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, ha infatti deciso di mantenere la parola data qualche anno fa ai VMA’S. Alle prossime elezioni USA 2020, infatti, ci sarà proprio anche il buon Kanye.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di Mirabilandia per l’estate 2020!

kanye west

Ebbene, domenica Kanye West si è presentato in South Carolina per il suo primo vero evento elettorale. Di fronte al pubblico presente, ebbene, l’artista è letteralmente scoppiato in lacrime. Il suo comizio, insomma, si è trasformato in una specie di dramma shakespeariano.

Dopo aver rivelato che il padre voleva che la madre Donda (scomparsa nel 2007) lo abortisse quando era incinta, Kanye West stesso si è lasciato scappare “di aver quasi ucciso la figlia”.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, nel mezzo di una crisi isterica:

Mia madre mi ha salvato la vita. Mio padre voleva che abortisse. Mia madre mi ha salvato la vita. Non ci sarebbe stato nessun Kanye West, perché mio padre era troppo impegnato.

 

Qui sotto potete trovare il siparietto che Kanye West ha regalato ai suoi potenziali elettori in South Carolina

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

 

La campagna elettorale di Kanye West per le Elezioni 2020, insomma, non parte esattamente nel migliore dei modi. West, al di là di quanto accaduto al suo primo comizio, ha fra l’altro gran poche chance di vincere queste elezioni.

L’artista si dovrà infatti presentare per forza di cose come terzo partito indipendente, visto che i termini per la candidatura fra Repubblicani e Democratici è scaduto da tempo. Kanye West, per poter sostenere concretamente la sua candidatura, sarà inoltre costretto a gestire una burocrazia non indifferente in ogni singolo stato.

Nel frattempo, al di là della politica, Kanye West non ha certo intenzione di abbandonare la musica. Proprio poche ore fa l’artista ha annunciato l’arrivo del suo nuovo disco, intitolato Donda.

Articoli Correlati