Il Mondo di Patty: reunion speciale del cast (inclusa Thelma Fardin)

di Alberto Muraro

Lo scorso 16 dicembre, a pochi giorni dal Natale, il cast (quasi) al completo de Il Mondo di Patty si è riunito per una cena davvero molto speciale. Presenti all’incontro, che ci ha regalato una botta di nostalgia non indifferente, gran parte degli attori della serie con protagonista Laura Esquivel, purtroppo assente alla tavolata.

La fotografia, che trovate qui sotto, è stata caricata da Santiago Talledo, che ne Il Mondo di Patty interpretava Guido. Nello scatto vediamo anche Juan Guilera (Gonzalo Molina), Rodrigo Velilla (Felipe),  María Sol Berecoechea (Sol), Nicole Luis (Luciana), Camila Salazar (Caterina), Brian Vainberg (Facundo), Belu Berecochea e, dulcis in fundo, Thelma Fardin.

View this post on Instagram

Este reencuentro 💚 Como lxs quiero.

A post shared by Santi Talledo (@santitalledo) on

View this post on Instagram

Les amo 💗

A post shared by Belu Bereco (@bebereco) on

Lo scatto è apparso su Instagram a poche ore di distanza dallo scoppio dello scandalo lanciato proprio da Thelma Fardin. L’attrice, che nella serie intepretava Giusy, la migliore amica di Patty, ha infatti accusato l’ex collega Juan Darthés di averla molestata sessualmente.

L’attore, che ne il Mondo di Patty interpretava il ruolo di Leandro Díaz Rivarola, ha così commentato le accuse:

Sono profondamente sconvolto e indignato. Sono morto, lei adesso mi ha ucciso con questa cosa. A me ora interessa soltanto che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se verrà dimostrato ciò che lei ha detto, io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai. Aveva bussato alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, mi si è avvicinata e mi ha provocato, voleva baciarmi e io ho detto ” tu sei folle, hai un fidanzato. Lei continuava ad infastidirmi e provava a stuzzicarmi e quindi le ho detto “Ma cosa cavolo stai facendo? Hai l’età dei miei figli!” le ho anche detto “Ma che problemi hai?. Sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male in quel momento, non sono stato io a molestarla, è il contrario semmai. Perché ha voluto fare una cosa del genere a me? Io collaborerò da subito con la giustizia per dimostrare che sono assurdità. Ripeto, sono io il primo ad uccidermi se mi condanneranno. Perché le ho aperto la porta? Perché lei sosteneva che la sua chiave non funzionasse e che doveva utilizzare il mio telefono per chiamare la direzione. Ma dentro alla camera non è successo nulla, ve lo giuro. Io vi dico la mia verità e so che questa è l’unica verità. Adesso tutto il paese sta parlando male di me e dicono cose gravissime, sapete cosa vuol dire per me?! Io capisco che non posso obbligare la gente a credermi, però tutti adesso credono a lei. Sento che la mia carriera è distrutta, ma questa non è nemmeno la cosa più importante. Sono morto quasi fisicamente. Non mi interessa che dicono che vogliono uccidermi, mi spiace solo per i miei figli, per come si sentono adesso.

 

Che cosa ne pensate di questa reunion del cast di Il Mondo di Patty?

Articoli Correlati