Ariana Grande: Imagine è dedicata a Mac Miller? Ecco gli indizi

di Roberta Marciano
ariana grande mac miller

Ariana Grande ha rilasciato il suo ultimo singolo, Imagine, e ai fan non sono sfuggiti alcuni riferimenti che sembrano dedicati all’ex fidanzato e migliore amico Mac Miller.

Il rapper è scomparso qualche mese fa a seguito di un’overdose e questo ha colpito negativamente la cantante di Thank U, Next. La stessa Ari ha dichiarato di aver condiviso questo brano in quanto molto personale e davvero speciale per lei. I riferimenti alla sua storia d’amore con Mac sembrano tanti e neanche così nascosti.

Intanto, quello che i fan hanno notato, è che Mac aveva tatuato sul braccio la scritta “Imagine”. La canzone potrebbe essere un diretto omaggio al rapper. Come la stessa Ari aveva dichiarato, inoltre, il brano parla di “un amore bellissimo che è adesso (e lo sarà per sempre) irraggiungibile”.

Altri riferimenti si vedono nel testo della canzone. Pare, infatti, che Ari stia quasi rispondendo alle parole di Cinderella brano che Mac le aveva dedicato. Nel testo di Ari si legge “Staying up all night, order me pad thai.”mentre in quello di Mac abbiamo la frase“And when you hungry, I can chef you up a stir fry / Get you some dessert wine, elevate yah third eye.” 

Un altro indizio sempre sul testo e la parte in cui dice “I never thought it would be you” riferendosi al fatto che Ari non avrebbe mai immaginato di stare insieme a Mac, dato che la loro relazione era iniziata come una semplice amicizia.

Altro piccolo indizio sta nel “fischio” che si sente alla fine della canzone. Molti Arianators fanno notare che, l’ultima volta che Ari ha aggiunto questo effetto a una sua canzone si trattava di The Way, cantata proprio con Mac.

Secondo voi il brano di Ariana Grande, Imagine, è dedicato al suo ex fidanzato e migliore amico Mac Miller?

Articoli Correlati