Justin e Hailey Bieber: ecco quando ci sarà il matrimonio in grande

di Giovanna Codella
justin bieber

Le voci secondo cui Justin Bieber e Hailey Bieber terranno di nuovo il loro matrimonio, questa volta in grande e al fianco di amici e parenti, si intensificano sempre di più e adesso c’è anche una data.

All’inizio, i rumors sostenevano che si sarebbero risposati in occasione del loro primo anniversario, che cade ovvero il 13 settembre. E invece, secondo il tabloid Daily Mail, la data scelta sarebbe leggermente più avanti: lunedì 30 settembre, dunque quasi due settimane dopo.

La rivista ha svelato anche quale sarà la location delle nozze che non si terranno né in California né in Canada come si diceva per i tentativi precedenti.

Justin e Hailey Bieber si sposeranno di nuovo e questa volta sulla costa della South Carolina. Il 12 agosto, la coppia si è infatti recata nella suggestiva Palmetto Bluff, per confermare i dettagli.

TMZ ha aggiunto che la coppia ha mandato degli inviti in versione fumetto e che si sono affidati alla party planner Mindy Weiss per l’organizzazione. Mindy è conosciuta per aver lavorato con diverse star, come le Kardashian, Heidi Klum, Ellen DeGeneres e Katy Perry.

People riporta invece che Justin e Hailey sono davvero entusiasti di questo importante passo che stanno pianificando ormai da molto tempo. La coppia, in effetti, ha già provato per ben tre volte a portare a termine le seconde nozze, rimandate per via della depressione di cui il cantante soffre.

E voi cosa ne pensate del matrimonio in grande di Justin e Hailey Bieber?

Articoli Correlati