Hailey Baldwin: è in arrivo Bieber Beauty, la sua linea di cosmetici!

di Alberto Muraro

Se Justin Bieber ha deciso di dedicarsi un po’ di più agli affetti e alla sua vita privata, non lo stesso possiamo dire della moglie Hailey Baldwin! La splendida modella, figlia di Stephen Baldwin, avrebbe infatti intenzione, secondo quanto riportato da TMZ, di fondare una linea di bellezza!

Beauty Bieber sarebbe (il condizionale è d’obbligo) il nome della linea di cosmetici a cui avrebbe pensato Hailey Baldwin. L’informazione è trapelata da una serie di documenti legali a cui ha avuto accesso il noto magazine statunitense nelle scorse ore.

Se così fosse, Hailey Baldwin andrebbe in qualche modo ad affiancarsi al maritino a livello imprenditoriale. Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, di recente Justin Bieber si è lanciato nel mondo della moda. L’artista canadese ha infatti lanciato una linea di capi d’abbigliamento sportivo, chiamata Drew House.

drew house justin bieber hailey baldwin

Il lancio della linea Bieber Cosmetics avrebbe dunque costretto la modella, fra le altre cose, a cambiare il proprio nome legalmente già lo scorso ottobre. Resta ora da capire se le informazioni che ha reso note TMZ corrispondano effettivamente a realtà. Hailey, da parte sua, non ha fatto alcun annuncio a riguardo.

I progetti di Justin Bieber

A brevissimo, Justin Bieber pubblicherà un nuovo singolo in collaborazione con Lil Dicky.

Nonostante alcuni segnali sospetti inviati via social, il marito di Hailey Baldwin ha specificato di volersi fermare ancora un po’ di tempo prima di pubblicare un nuovo disco. Qui sotto il messaggio inviato ai fan qualche giorno fa sui social:

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Che cosa vi aspettate dalla linea di make-up Bieber Beauty di Hailey Baldwin?

Articoli Correlati