Justin Bieber aveva chiesto la mano di Hailey al padre Stephen Baldwin!

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber, in barba a quello che ci si saremmo aspettati, è davvero un ragazzo d’altri tempi! L’artista canadese avrebbe (il condizionale per ora è d’obbligo) chiesto la mano della sua Hailey Baldwin al padre Stephen, proprio come si faceva un tempo!

La notizia è stata riportata da TMZ, lo stesso magazine che poche ore fa aveva raccontato della proposta di matrimonio in anteprima. In base alle fonti vicine alla coppia, Justin Bieber e Stephen Baldwin si sono incontrati ormai diverse settimane fa.

A quanto pare Justin non avrebbe mai fatto il grande passo senza l’approvazione del padre di Hailey, che ha dato immediatamente la sua approvazione.

Sembrerebbe infatti che Justin, Stephen e Hailey siano legati dagli stessi ideali e valori cristiani. Hailey stessa, per esempio, frequenta da tempo la Hillsong Church e Stephen è un pastore della comunità di New York.

Justin Bieber, proprio ieri sera, ha confermato il fidanzamento con Hailey Baldwin tramite una lunga lettera pubblicata su Instagram. Cliccando qui trovate la traduzione del suo messaggio.

 

Che cosa ne pensate del fidanzamento di Justin Bieber e alla scelta di chiedere l’approvazione di Stephen Baldwin?

Articoli Correlati