Justin Bieber si esibisce al Wango Tango: VIDEO!

di Alberto Muraro

Justin Bieber è finalmente tornato ad esibirsi dal vivo pochi giorni fa, nel corso dell’attesissimo Wango Tango Festival, manifestazione musicale organizzata dalla radio KIIS-FM di Los Angeles che quest’anno ha ospitato anche altri nomi del calibro di Calvin Harris, Nick Jonas e Kanye West.

L’artista canadese ha regalato ai suoi fan presenti sotto il palco un convincente medley di tutti suoi più grandi successi: Boyfriend, Beauty and a Beast, All that matters, Hold Tight, As long as you love me e Where Are U Now, questi i brani presentati dal vivo, sia in versione acustica con il solo accompagnamento della chitarra sia in versione più scatenata grazie all’aiuto di luci stroboscopiche e pazzesche coreografie.

A proposito della performance, alcuni hanno criticato aspramente Justin Bieber per l’intonazione, sostenendo che nel complesso l’artista avesse stonato su praticamente tutte le canzoni, un’impressione che invece noi non condividiamo, visto che dal punto di vista canoro Bieber è stato più che dignitoso, particolarmente nei brani in acustico.

C’è però un unico appunto che ci sentiamo di fare: l’artista di Baby aveva promesso che durante il concerto al Wango Tango avrebbe presentato in anteprima il suo nuovo singolo, e invece siamo rimasti a bocca asciutta. Quando avremo dunque il piacere di ascoltare questo benedetto inedito?

Che ne dite della performance di Justin Bieber al Wango Tango Festival?

Guarda il video completo della perfomance:

Articoli Correlati