Primo trailer di Jem e Le Holograms con Story Of My Life degli One Direction

di Laura Boni

Direttamente dal cartone animato degli anni ’80, arriverà al cinema Jem e Le Holograms, la storia incredibile di un gruppo di sorelle che diventano una band di fama mondiale… non tutto, però, è oro quello che luccica. Il film vede come protagoniste Aubrey Peeples (Nashville), che sarà JemStefanie Scott, che sarà sua sorella KimberAurora Perrineau (Pretty Little Liars), che sarà Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth) che sarà Aja. Nel cast anche Ryan Guzman, nei panni del bel Rio, Juliette Lewis e Molly Ringwald.

Come potete sentire, la colonna sonora del trailer italiano di Jem e Le Holograms è Story Of My Life degli One Direction. Le directioners apprezzeranno sicuramente! Dopo aver visto il primo trailer, però, molti si lamentano del fatto che questa versione di Jem non rispecchi appieno lo spirito del cartone animato, soprattutto visto che non è ambientato negli anni ’80 e gli iconici look delle protagoniste sono stati stravolti.

jem e le holograms 3

Trama:

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In Jem e Le Holograms, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

jem-and-the-holograms-movie-poster

Cosa ne pensate di questa versione di Jem?

Guarda il primo trailer italiano di Jem e Le Holograms:

JEM E LE HOLOGRAMS – Trailer italiano ufficiale

Articoli Correlati