Justin Bieber a Roma sul set di Zoolander 2

di Laura Boni

Sono giorni ormai che ci chiediamo cosa ci faccia Justin Bieber a Roma. Da quando il cantante canadese ha postato sui social di aver iniziato un’avventura romana, le fan si stanno scervellando per capire a quale progetto stia lavorando; prima si è pensato che stesse girando il video del suo nuovo singolo Where Are U Now (leggi qui), ma oggi è arrivata la risposta direttamente da Twitter: sia Ben Stiller che Justin ha postato questa immagine con semplicemente la scritta #Zoolander2.

Come vedete la foto è un face to face tra il modello interpretato dal comico americano e il cantante, che ancora, però, non sappiamo quale parte interpreterà nel sequel del divertente film del 2001; non si hanno molte notizie ancora sulla trama, ma il 10 marzo 2015 Ben Stiller e Owen Wilson nei panni dei due super modelli Derek Zoolander e Hansel, sono apparsi a Parigi in occasione della settimana della moda dove hanno sfilato per Valentino e posato con la regina di Vogue Usa Anna Wintour (guarda qui il video!). In quella occasione è stata annunciata ufficialmente la data dell’uscita americana di Zoolander 2: 16 febbraio 2016.

PARIS, FRANCE - MARCH 10:  Derek Zoolander and Hansel walk the runway at the Valentino Fashion Show during Paris Fashion Week at Espace Ephemere Tuileries on March 10, 2015 in Paris, France. ZOOLANDER 2 will open in theaters in the U.S. on February 12, 2016.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images For Paramount Pictures) *** Local Caption *** Derek Zoolander; Hansel

Da quel momento le riprese del film si sono spostate nella Capitale e oltre al cast già noto composto dai due comici e Will Ferrell e Penelope Cruz, si è unita anche un’attrice italiana, Carolina Crescentini, che ha interpretato sé stessa durante una scena ambientata in una sfilata di moda. Non sappiamo se Justin avrà una parte ben definita o farà solo un cameo interpretando se stesso, ma è certo che questa è la prima volta che lo vediamo ufficialmente con il suo nuovo taglio di capelli… e sappiamo da chi ha preso ispirazione!

Secondo voi Justin Bieber avrà una parte in Zoolander 2 o solo un cameo?

 

Articoli Correlati