American Horror Story – 1984: ecco perché Sarah Paulson non ci sarà

di Alberto Muraro

In base a quanto riportato da Variety, la bravissima Sarah Paulson non sarà presente nel cast di American Horror Story 1984, la nuova stagione della serie cult di Ryan Murphy.

La notizia lascia senza parole tutti i fan dello show horror statunitense. Sarah Paulson era infatti stata fino ad ora (o meglio fino ad Apocalypse) l’unica attrice a non aver mai saltato neanche una stagione. Murphy ha infatti incluso l’attrice in tutte e 8 le stagioni di AHS fino ad oggi. La scelta, d’altra parte, è più che comprensibile, considerato il suo incredibile talento.

A quanto pare, in ogni caso, Sarah apparirà in American Horror Story 1984 con un breve cameo.

Ecco perché Sarah Paulson non sarà in AHS 1984

L’attrice sta in questo periodo girando un’altra serie di FX, intitolata Mrs America. Lo show è incentrato sulla ratifica dell’emendamento sulle pari opportunità negli Stati Uniti. Inoltre, Sarah Paulson tornerà a brevissimo a lavorare con Ryan Murphy sulla serie Netflix Ratches, che racconterà la storia della perfida infermiera Mildred Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Fra i progetti futuri di Sarah Paulson, inoltre, segnaliamo i film Run, The Goldfinch e il lungometraggio d’animazione Abominable, in arrivo a settembre.

Le anticipazioni su American Horror Story 1984

sarah paulson

 

Come vi avevamo raccontato in questa occasione su GingerGeneration.it, il primo teaser trailer di questa stagione ci lascia intendere che AHS 1984 sia un cosiddetto “slasher”. In termine cinematografico tecnico, ci riferiamo ad un film dove il protagonista indiscusso è un maniaco omicida (spesso mascherato) che dà la caccia a un gruppo di persone (spesso giovani) in uno spazio più o meno delimitato.

Sarah Paulson non sarà l’unica grande assente di questa stagione. A quanto pare, in AHS 1984 non vedremo nemmeno un’altra colonna portante dello show come Evan Peters.

Che vi aspettate dalla nuova stagione di American Horror Story? Sentirete la mancanza di Sarah?

Articoli Correlati