Justin Bieber: polemiche per la sua imitazione di Taylor Swift (VIDEO)

di Alberto Muraro

Justin Bieber torna a far arrabbiare, e pure parecchio i fan di Taylor Swift. Ma che cosa avrà combinato stavolta il buon Justin per aver fatto imbestialire così tanto gli Swifities? Facciamo un po’ d’ordine: tutto nasce, come vi abbiamo raccontato qui, da una recente apparizione di Taylor allo show di Jimmy Fallon.

Nella recente puntata del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, abbiamo infatti assistito ad una scena davvero inedita. Taylor Swift, per la prima volta, si è inconsapevolmente mostrata ai suoi fan su di giri. Il motivo, non preoccupatevi, non era l’alcon né alcuna sostanza stupefacente. Dopo un’operazione agli occhi, alla cantante sono stati sommnistrati degli antidolorifici che le hanno causato, per così dire, uno stato di confusione. La scena è stata registrata dalla madre dell’artista e mostrata nel corso dello show di Fallon a migliaia di telespettatori.

Ecco un estratto del video che Justin Bieber ha riprodotto, a modo suo!

justin bieber

 

Poche ore dopo la messa in onda della puntata dello show di Fallon, Justin Bieber ha registrato una diretta Instagram nella quale si è preso gioco di Taylor. Nel video, che trovate qui sotto, Justin ha imitato Taylor in un modo che, a detta dei fan, è stato poco rispettoso.

Vi ricordiamo, fra l’altro, che fra lui e Taylor Swift non scorre buon sangue. Della faida fra i due ve ne avevamo parlato in modo approfondito nel nostro Ginger podcast.

Justin Bieber ha cercato, a modo suo, di imitare la voce della cantante, scatenando però le ire delle sue fan. In tantissime si sono scagliate contro di lui e contro la moglie Hailey Bieber, presente nel video e divertita dal siparietto.

Ecco il pezzo della diretta di Justin Bieber incriminato.

Insultata sui social, quest’ultima si è poi sentita in dovere di rispondere a tono alle accuse ricevute, con uno sfogo su Twitter che potete recuperare qui sotto.

Non sapevo che avrei potuto fare arrabbiare così tanto qualcuno. Mi dispiace davvero che tu sia COSI’ TANTO arrabbiata? Dio santo, spero di non arrabbiarmi davvero con qualcuno che neanche conosco!

Articoli Correlati