Qual è il miglior modo di festeggiare il successo di un concerto in Italia se non andare a ballare in una delle discoteche più cool della movida milanese? Justin Bieber, ormai lo sappiamo, non è certo tipo che si tira indietro davanti ad occasioni del genere e anche ieri sera, una volta terminato il live all’iDays Festival di Monza, ha deciso di concedersi un po’ di sano divertimento nel capoluogo l0mbardo, per la precisione all’Old Fashion di Milano.

Negli scatti e nei video di Justin Bieber apparsi in rete vediamo il cantante canadese divertirsi insieme agli amici (fra cui il dj Martin Garrix, che ha aperto il suo set live sul palco di Monza), scattarsi selfie con i fortunati presenti e, udite udite, suonare anche un paio di pezzi del tutto inediti che le beliebers non avevano mai avuto il piacere di ascoltare prima.

Per fortuna, Justin Bieber ha passato una serata spensierata: purtroppo non possiamo dire lo stesso di molte delle sue fan presenti al concerto di poche ore prima, come GingerGeneration.it vi ha infatti raccontato qui nel bel mezzo del live c’è stato un pericoloso fuggi fuggi generale causato, probabilmente, dallo scoppio di una bomboletta di spray al peperoncino.

Qui sotto trovate alcuni video e foto del party di Justin Bieber all’Old Fashiond i Milano: c’eravate anche voi al concerto?