Justin Bieber rivela quando uscirà il suo nuovo album!

di Alberto Muraro
justin bieber

Poche ore fa Justin Bieber ha deciso di collegarsi in diretta su Instagram per la gioia dei suoi milioni di fan, in compagnia dell’amata moglie Hailey Baldwin. Nel corso di questa seguitissima live, il cantante canadese ci ha regalato davvero un sacco di soddisfazioni, a partire da una vera e propria news bomba!

Nel bel mezzo della diretta, Justin Bieber ha infatti confermato quando uscirà il suo nuovo disco e, udite udite, anche il suo nuovo singolo!

Per fortuna non bisognerà aspettare più di tanto. Il cantante canadese ha infatti confermato che il seguito di Purpose, uscito nel 2019, uscirà prima del 2020, quindi entro quest’anno!

Ecco il video della diretta di Justin Bieber!

 

Nella stessa diretta, inoltre, Justin Bieber ha preso scherzosamente in giro la collega Taylor Swift. Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it,  l’artista è stata suo malgrado protagonista di un siparietto comico imbastito dal presentatore Jimmy Fallon. Taylor, di recente, si è sottoposta ad un intervento agli occhi che l’ha costretta a farsi somministrare una serie di antidolorifici che su di lei hanno avuto un effetto..esilarante!

Cosa sappiamo del nuovo album?

Purtroppo non abbiamo ad oggi molte notizie sul prossimo progetto discografico di Justin. Di recente. il cantante ci è sembrato interessato più alla sua vita matrimoniale che alla pubblicazione di singoli o album.

Tuttavia, di recente, Justin è tornato in studio di registrazione, particolarmente in compagnia di alcuni fidati colleghi. Questa estate Justin ha pubblicato Earth, la mega hit I Don’t Care e il remix di Bad Guy di Billie Eilish. Lo scorso aprile, invece, l’artista canadese è salito sul palco del Coachella 2019 di Ariana Grande, rivelando per la prima volta ai fan che la sua nuove canzoni sarebbero arrivate “presto”.

Nello stesso periodo, Justin aveva pubblicato su Twitter un messaggio che ci aveva fatto ben sperare.

justin bieber

 

 

Articoli Correlati