Tredici Pietro: al via dal 12 ottobre Assurdo Tour (date)

di Giovanna Codella
tredici pietro

Dopo il grande successo di Assurdo, il suo primo Ep di debutto, Tredici Pietro è pronto a conquistare il pubblico dal vivo attraverso il suo Assurdo tour. Dal prossimo 12 ottobre calcherà i principali palchi della penisola italiana per tutto l’inverno.

Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di hit virali che hanno raggiunto milioni di views sulla rete come Pizza e fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto, con Assurdo approda ufficialmente alla sua prima raccolta d’inediti presentandosi al grande pubblico senza filtri e in una veste completamente inedita e rinnovata.

Il disco interamente prodotto da Mr Monkey  è composto da 7 tracce inedite uscite su etichetta Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Tra le prime date confermate, la leg invernale del tour di Tredici Pietro partirà il 12 ottobre da Forlì per proseguire il 26 ottobre a Firenze, il 9 novembre a Milano, il 16 novembre a Bologna, il 30 novembre a Foggia, il 7 dicembre a Mantova, il 14 dicembre a Roma e il 27 dicembre a Teramo.

CALENDARIO DATE DELL’ ASSURDO TOUR IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

12/10 Forlì (FC), ControSenso

26/10 Firenze, Viper Theatre

09/11 Milano, Gate

16/11 Bologna, Locomotiv

30/11 Foggia, The Alibi

07/12 Mantova, Grand Cafè Mantova

14/12 Roma, Goa Club

27/12 Sant’Egidio (TE), Dejavu

 

Articoli Correlati