Justin Bieber conferma di essersi sposato con Hailey Baldwin. FOTO!

di Roberta Marciano
justin bieber

Se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin, adesso la conferma è arrivata anche dal cantante di Friends.

Justin ha, infatti, pubblicato una foto per celebrare la festa del Ringraziamento dove ha confermato di essere un uomo sposato. Ecco quanto pubblicato nel post: “Buon Giorno del Ringraziamento a tutti. Primo Ringraziamento da uomo sposato, prima volta che lo ospito nella mia casa. Prima volta che entrambe le parti della famiglia sono riunite insieme. Le relazioni sono difficili e l’amore non è una cosa facile ma grazie Gesù per avermi mostrato come fare. Ogni giorno è di insegnamento e cerco di essere più come lui: paziente, gentile, ho tante cose da fare ma la grazia di dio è abbastanza”.

 

Solo qualche tempo fa anche la bella Hailey aveva confermato le nozze, cambiando il suo nome su Instagram da Hailey Baldwin ad Hailey Bieber. Ora che anche la conferma di Justin è arrivata non restano più dubbi sul fatto che i due siano ormai felicemente sposati.

I due avevano annunciato di essere pronti a convolare a nozze mesi fa, dopo essere tornati insieme solo da qualche settimana. Nonostante i tanti rumors che li volevano separati la coppia è riuscita nel proprio intento. Tutti i rumors secondo cui Juss fosse ancora innamorato di Selena Gomez a quanto pare erano tutti sbagliati e i neo sposini hanno dimostrato di essere una coppia solida, anche stando insieme da poco.

Cosa ne pensate del matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin? Vi piacciono come coppia?

Articoli Correlati