Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano: perché la notizia non stupisce.

di Claudia Lisa Moeller
justin bieber

Justin Bieber alla fine ha scelto. La bionda vince sulla mora. Il dramma di Marilyn Monroe che gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le brune è stato sovvertito. Magari Marilyn avesse incontrato Justin all’epoca! Infatti Justin conferma a parole e ai fatti che preferisce le bionde e le sposa!

Hailey Balwdin sarà la prossima Signora Bieber. Con buona pace delle sue innumerevoli fan che hanno sperato, sognato, immaginato di un giorno abbracciare Justin Bieber tra le loro braccia di bianco vestite. Se negli anni ’80 qualcuna sognava di sposare Simon Le Bon (googlate, googlate), negli anni’10 di questo nuovo millennio era Justin Bieber lo scapolo d’oro.

Leggi QUI i dettagli della proposta di matrimonio!

Dopo il matrimonio da favola di Harry e Meghan Markle, ecco un altro scapolo d’oro e ambitissimo capitolare. Questo 2018 sembra sia iniziato e continui nel segno della famiglia e dell’amore per il focolare domestico. Perché se Kylie Jenner a vent’anni è diventata mamma, ora Justin Bieber il bad boy di Hollywood è pronto a diventare un maritino e probabilmente a mettere su famiglia con la sua futura dolce consorte.

Così Hailey Baldwin, la modella e amica della top model Kendall Jenner e Gigi Hadid, diventerà la signora Bieber. Per molti era la modella Baldwin con il suo sorriso californiano e la perenne tintarella la fidanzata di “scorta”, la seconda scelta; invece ora con un colpo di scena diventa lei la prima donna del cuore e della vita di Justin.

D’altronde era notizia di pochi mesi fa che Justin Bieber era tornato con Selena Gomez, l’eterna ex e primo grande amore di Justin. Un continuo tira e molla che ha fatto sognare o disperare a seconda dei punti di vista le giovani Beliebers (le fan di Justin): Selena ce l’avrebbe fatta a cambiare per il meglio il turbolento Justin?

Sembrava di sì, poi no, poi sì, poi no. Pareva anche che si dedicassero canzoni dai titoli inequivocabili e che parevano essere un botta e risposta via charts. Se sei un famoso cantante sì questo può succedere. Così avevano i Jelena (Justin + Selena) tenuto banco con la loro infinita storia d’amore: un continua soap opera nella vita reale.

Ma ora Justin Bieber mette fine alla sua altalenante relazione con Selena Gomez. Pare per sempre. Sposerà la bionda Hailey, modella e figlia di (sì, è la nipote di Alec Baldwin), e forse smetterà di essere il cattivo ragazzo di qualche anno fa.

Sorprende la scelta di Justin? Un po’ sì, ma nemmeno troppo. Non tanto per l’età dei giovanissimi protagonisti, tutti sotto i venticinque: Justin Bieber ne ha viste talmente tante che potrebbe già scrivere un lungo romanzo sulla sua giovane, ma intensa esistenza. Più che altro stupisce che la sempre seconda Hailey abbia vinto proprio lei il cuore di Justin alla fine.

Anche perché il ritorno di fiamma con Hailey pareva un riavvicinamento estivo disimpegnato da parte di entrambi. Fugace, intenso, caldo. La stessa Hailey ha appena lasciato un altro teen idol, Shawn Mendes. Dopo una rottura burrascosa con tanto di foto cancellate dal profilo IG, ecco l’annuncio a sorpresa. Hailey Baldwin e Justin Bieber presto sposi. L’annuncio sarebbe avvenuto alle Bahamas, secondo le prime indiscrezioni.Sotto uno scatto dove si intravede sulle dita di Hailey l’anello della proposta:

Parrebbe che questo 2018 iniziato con questa voglia di famiglia da parte di tanti teen idols, da noi in Italia si parla solo di Fedez e Chiara Ferragni, abbia anche contagiato pure Justin Bieber.

E tu cosa ne pensi di Hailey Baldwin come futura moglie di Justin Bieber?

Articoli Correlati