GingerGeneration.it

Shawn Mende ed Hailey Baldwin hanno litigato per colpa di Justin Bieber?

scritto da Laura Boni

La storia infinita tra Hailey Baldwin e Shawn Mendes ha un nuovo capitolo! Per mesi vi abbiamo parlato della possibile relazione tra le due star, mentre loro continuavano a confondere le acque. Ufficialmente dicevano di essere solo amici, ma poi venivano fotografati in atteggiamenti più che amichevoli e poi, come vi abbiamo raccontato qui, sono andati insieme, come coppia, al Met Gala 2018.

Il nuovo amore di Hailey Baldwin:

Dal nulla, però, Hailey è tornata tra le braccia di un suo famosissimo ex: Justin Bieber! I due sono stati avvistati in vacanza insieme in Florida e poi sono stati fotografati mentre si baciavano a New York; la conferma ufficiale, poi, è arrivata nelle Instagram stories di Justin.

Fino a qui vi starete chiedendo, cosa c’entra Shawn? La cosa più curiosa è che la modella, da quando è tornata con Justin, ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraggono con Shawn Mendes e molto vociferano che l’ha fatto perché il nuovo amore è molto geloso.

Quindi, in fondo, non erano solo amici come ci volevano far credere! Shawn, da parte sua, ha deciso di non partecipare a tutto questo dramma ed, a oggi, tutte le foto con Hailey sono ancora presente sul suo profilo Instagram.

@tommyhilfiger #metgala

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data: