Justin Bieber corteggiava Selena Gomez mentre stava con The Weeknd

di Roberta Marciano
justin bieber selena gomez

Il riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber ha monopolizzato i tabloid nelle utlime settimane. Di sicuro è una news che fa tanto discutere e ha già creato favorevoli e contrari a un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Ad aggiungere benzina sul fuoco il noto sito di gossip TMZ che ha rivelato alcuni particolari sulla ritrovata serenità tra Sel e Justin.

Secondo quanto riportato dal tabloid, infatti, negli ultimi mesi il cantante di Friends avrebbe insistito molto con Selena per riprendere un rapporto, non necessariamente romantico. I problemi di salute della cantante e il conseguente trapianto di rene che è poteva mettere in pericolo la sua vita, sono stati un campanello d’allarme per Justin che avrebbe realizzato quanto sia importante per lui Selena.

Justin avrebbe dunque insistito per riprendere i rapporti mentre era ancora fidanzata con The Weeknd, anche se la loro relazione era in bilico da mesi.

Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato come si vocifera ormai da giorni, che la famiglia di Sel non sia per nulla d’accordo con la loro amicizia. Anche la cantante di Wolves era particolarmente titubante all’inizio, ma Justin sembra averla convinta.

Tra i due ci sarebbe quindi una concreta possibilità di una relazione e gli scatti rubati fanno intendere che c’è ancora una forte chimica tra loro. Non trovate?

Ecco uno scatto dei Jelena di qualche giorno fa:

https://www.instagram.com/p/BbCYjuOFIbY/

 

Nonostante il loro passato travagliato, Selena sembra disposta a perdonare Justin e a lasciarsi alle spalle ciò che era andato storto due anni fa. Anche se la relazione con The Weeknd è finita a causa della distanza è facile pensare che sia anche un po’ per il suo riavvicinamento con Justin.

Cosa ne pensate del rapporto tra Selena Gomez e Justin Bieber? Credete sia giusto il suo comportamento? Preferivate Selena insieme a The Weeknd?

Selena Gomez e Justin Bieber insieme a una partita di hockey. FOTO!

 

Articoli Correlati