Justin Bieber canta (di nuovo) a sorpresa durante il concerto di Ariana Grande: VIDEO!

di Alberto Muraro

Notizia bomba! Ieri sera Justin Bieber è nuovamente salito sullo stesso palco della collega Ariana Grande per regalare alle fortunate belieber presenti all’evento un’esibizione live a sorpresa della sua ultima scatenata hit Where Are U Now, collaborazione con i dj Diplo e Skrillex. Davvero una bella sorpresa per il pubblico della tappa losangelina dell’HoneyMoon Tour, che sbarcherà nel nostro paese, precisamente al Forum di Assago, il prossimo 25 maggio!

Soltanto una settimana fa Justin Bieber aveva incantato il pubblico di Miami esibendosi con la splendida collega sulle note di Love me harder e All that matters, facendo letteralmente esplodere il palazzetto: la performance però non è stata delle migliori, visto che l’artista canadese ha dimenticato diversi pezzi del testo delle due canzoni, mandando un po’ in confusione anche Ariana Grande che l’ha pure preso un po’ in giro! Per scusarsi dell’accaduto, Justin Bieber stesso ha puntato sull’autoironia, sottolineando di essere molto agitato e di non voler combinare un pasticcio come l’altra volta.

Fortunatamente per lui tutto è andato bene e la performance è stata, possiamo dirlo, praticamente impeccabile! Le buone notizie non sono finite qui: Justin Bieber ha confermato, proprio poche ore fa, l‘uscita del suo nuovo singolo da solista, prevista il prossimo 9 maggio; il titolo del pezzo ancora non è stato rivelato ma con ogni probabilità si tratterà di un brano dal sapore elettronico.

Ecco il video dell’esibizione a sorpresa di Justin Bieber all’Honeymoon Tour di Ariana Grande. Che ne dite?

Ariana Grande & Justin Bieber - Where Are You Now (California April 8th 2015) (Full)

Articoli Correlati