Justin Bieber: il nuovo singolo uscirà il 9 maggio!

di Alberto Muraro

Beliebier di tutto il mondo reggetevi forte, ci sono ottime notizie per voi! Come già vi avevamo preannunciato Justin Bieber sta facendo gli ultimi ritocchi al suo nuovo alum da solista, che ancora non ha né un titolo né una data di pubblicazione: un’attesissima conferma sul nuovo materiale dell’artista di Boyfriend però c’è ed è finalmente arrivata pochi minuti fa nel corso di un’intervista alla radio Power 96 di Miami!

Justin Bieber ha infatti rivelato la data di pubblicazione del primo singolo del nuovo progetto, che verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 9 maggio! OMG! Nel corso della lunga intervista, che vi pubblichiamo in fondo all’articolo, Justin ha inoltre svelato che al lavoro sul disco ci sono anche i Jack Ü (il duo composto da Skrillex e Diplo) già collaboratori nella scatenatissima Where Are Ü Now, che hanno commentato il featuring in maniera entusiasta:

“Scooter (il manager di Justin) mi aveva mandato una canzone su Dropbox in dieci minuti, scritta da Justin, che mi era sembrata veramente bella. Era una ballad tanto accattivante che ci siamo decisi ad inserirla nel nostro disco”.

Secondo alcune indiscrezioni circolate su internet, il 9 maggio dovrebbe dunque essere l’occasione in cui il teen idol canadese presenterà dal vivo per la prima volta la sua nuova canzone in occasione del Wango Tango, concerto organizzato dalla radio KIIS-FM. Noi non vediamo davvero l’ora e voi?

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo e dal nuovo album di Justin Bieber?

Articoli Correlati