Jungkook dei BTS parla in italiano in un video e i fan impazziscono!

di Roberta Marciano
jungkook

Jungkook dei BTS ha sorpreso i suoi fan italiani, in un video in cui parla nella nostra lingua. Gli Armys italiani sono impazziti per le parole del cantante che in un breve video pronuncia delle semplici parole, che però hanno scaldato il cuore dei suoi supporters.

Nel video che circola in rete, il componente della band k-pop dice chiaramente “Ti amo”, rivolgendosi ai suoi fan. Il video in questione è stato pubblicato da una fan su Twitter che ha registrato la live chat fatta dall’artista. In tanti avevano scritto al cantante la frase e lui è riuscito ad intercettare alcuni commenti rispondendo all’amore dei fan italiani.

Ecco il video!

Chi è Jungkook

Jeon Jung-kook in arte Jungkook è nato a Pusan l’1 settembre del 1998. Da bambino voleva diventare un giocatore di badminton ma dopo aver visto in tv un’esibizione di G-Dragon dei Big Bang decise che la sua strada sarebbe stata quella della musica. Nel 2011 ha partecipato alle selezioni del talent show Supestar K anche se non fu scelto, ricevette numerose offerte e decise di scegliere proprio i BTS. Lui è tra i componenti della band che maggiormente hanno contribuito alla stesura dei testi e alla musica di tutti gli album e delle canzoni. Ha pubblicato anche diversi brani da solista.

Potete trovare la biografia completa del cantante sul nostro sito a questo link!

 

 

E voi siete fan di Jungkook dei BTS?

Articoli Correlati