I BTS verranno in Italia: ecco la promessa di Rudy Zerbi (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Rudy Zerbi, noto conduttore radiofonico, produttore discografico e professore della scuola di Amici, ha fatto un annuncio importante. Via Instagram Stories di Radio Deejay, la rete con la quale collabora da tempo, Zerbi ha infatti promesso che riuscirà a portare i BTS in Italia!

Il video

Parole forti, quelle di Rudy Zerbi, che hanno ovviamente messo in agitazione la BTS Army italiana. Intervistato nelle Stories, Zerbi ha innanzitutto sottolineato il suo amore per la band e successivamente ha confermato il suo interesse a invitare il gruppo nel nostro paese. Ecco le sue parole!

Perchè i BTS non sono ancora venuti in Italia?

Su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato di come sia molto difficile, almeno per il momento, che i BTS vengano nel nostro paese. Il cachet della band coreana composta da Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook è infatti altissimo e i promoter italiani, per ora, non se lo possono proprio permettere.

Nulla vieta, ovviamente, che con il bene placito di una radio importante come Deejay non si riescano a raccogliere sponsor che possano finanziare l’arrivo della band dalle nostre parti!

Il tour europeo dei BTS

La K-POP band più celebre al mondo passerà in Europa in sole due occasioni. La prima sarà il 1 giugno allo stadio Wembley di Londra. La seconda sarà il prossimo 7 giugno allo Stade de France di Parigi. Scordatevi di trovare biglietti dell’ultimo minuto: entrambi i live sono ormai sold out da settimane!

Map of the soul: Persona

BTS

In Europa, la band presenterà tutti i pezzi più belli della sua discografia, fra cui moltissime delle hit presentl nell’ultimo disco Persona. L’album ha già battuto qualunque record, diventando il primo disco K-Pop a debuttare in vetta alla classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e nel Regno Unito!

Vi piacerebbe vedere i BTS in Italia? Secondo voi la promessa di Rudy Zerbi si trasformerà in realtà?

Articoli Correlati