Brutte notizie per i fan di Lorenzo Jovanotti che avrebbero dovuto assistere al suo live di Bologna di questa sera all’Unipol Arena! Il cantante originario di Cortona, come confermato via Instagram, è stato costretto a cancellare (o meglio posticipare il live) a causa di un edema alle corde vocali.

Aggiornamento: Jovanotti conferma che il live è rimandato. Fra poche ore il cantante annuncerà in quali date verrà recuperato. Il tour nei palazzetti 2018, per il momento, non è a rischio in ogni caso.

Ecco le sue parole:

ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!

Nel corso delle prossime ore, Jovanotti renderà ufficiale la notizia e fornirà tutte le info per il rimborso dei biglietti acquistati su Ticketone.

Lorenzo Jovanotti, come vi avevamo raccontato qui, si è fermato a Casalecchio di Reno per un totale di tre date. Nel corso della prima, tenutasi venerdì 13, a presenziare in tribuna stampa c’erano anche i colleghi Cesare Cremonini e Luca Carboni. Durante la seconda, di sabato 14, sul palco è salita a sorpresa Nadia Toffa, la celebre conduttrice de Le Iene colta poche settimane fa da un malore improvviso.

Dovevate esserci anche voi al concerto di Jovanotti di stasera a Bologna?