GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: promo 5×25 – Welcome to the Dollhouse

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars 5x25

Se lo scorso episodio di Pretty Little Liars  ci ha sconvolto con un colpo di scena davvero inaspettato (con tutte le Liars finite in prigione), in soli 30 secondi il promo dell’ultimo episodio  5×25 – Welcome to the Dollhouse ci lascia letteralmente senza fiato.

Abbiamo lasciato Aria, Emily, Spencer e Hanna dietro le sbarre, ma a quanto pare non ci resteranno per molto. Il promo del prossimo episodio ci svela il destino delle ragazze: tutte e quattro verranno (presumibilmente) rapite e imprigionate da A. Come indica il titolo del’episodio, le Liars finiranno in una casa per bambole, in cui ogni stanza è uguale a quella delle ragazze. Alison rimane invece in prigione e sarà proprio lei a indicare ai genitori delle Liars chi è il rapitore delle loro figlie.

Dopo 120 episodi, 123 messaggi inquietanti e minacciosi e 9 personaggi morti (ma saranno poi davvero 9?) finalmente le Liars si troveranno faccia a faccia con il loro persecutore/persecutrice. Segreti scioccanti verranno alla luce, molti misteri saranno svelati e, forse, riusciremo a intuire l’identità di A! Secondo le ultime anticipazioni infatti potremmo vedere A senza cappuccio, ma probabilmente solo di spalle. Inoltre è molto probabile che potremo assistere ad alcune spiegazioni sul motivo per cui A sta perseguitando le ragazze da cinque stagioni e perché sia così vendicativa nei confronti di Alison.  In ogni caso la executive produce Marlene King ci ha promesso che questa sarà la puntata più importante dell’intera storia di Pretty Little Liars!

Ormai manca veramente poco al #BigAReveal, la puntata Welcome to the Dollhouse andrà infatti in onda la sera del 24 marzo 2015 su ABC Family.

Secondo te, chi è A?

Guarda il promo dell’episodio 5×25 di Pretty Little Liars Welcome to the Dollhouse: