Jonas Brothers presentano: Golden Globe per WALL-E

di admin

Alla cerimonia dei Golden Globes Awards 2009 c’erano a che i Jonas Brothers. Accolti da una miriade di fans Joe, Nick e Kevin hanno fatto un ingresso trionfale al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills regalando sorrisi ai fotografi.

Ma cosa ci facevano i tre cantanti e musicisti ai Golden Globe Awards – una delle più importanti premiazioni dell’eccellenza in ambito cinematografico – tenutasi domenica scorsa? Ebbene, i tre fratelli sono stati presentatori per una notte: sono infatti intrevenuti per consegnare il premio al miglior film d’animazione, vinto da WALL-E.

Scopri chi a vinto gli altri Golden Globes

La consegna del premio
Tra i film d’animazione nominati Bolt, Kung Fu Panda e WALL-E, è stato quest’ultimo a vincere. E’ stato il regista Andrew Stanton a ricevere il Golden Globe Award dalle mani dei Jonas Brothers, elegantissimi per l’occasione. I tre fratelli erano infatti vestiti in scuro: Nick e Kevin in giacca nera di velluto – Nick con un fazzoletto a scacchi neri e bianchi nel taschino, Kevin con il papillon – mentre  Joe indossava un completo nero con camicia rosso carminio e cravatta regimental grigia e nera.

I Jonas Brothers ai Golden Globes Awards 2009



66th Annual Golden Globe Awards - Press Room
 

Miley Cyrus in platea
Cosa avrà pensato Miley Cyrus, in platea con il padre, del bellissimo Nick (suo ex fidanzato)?
Di certo non avrà fatto salti di gioia: "I Thought I Lost You”, la canzone da lei scritta per il film Bolt e in nomination per la categoria "miglior canzone originale", non ha vinto.

Guarda la cerimonia di premiazione con i Jonas Brothers (quando chiamano i Jonas Brothers inquadrano anche Miley Cyrus, seminascosta dal padre Billy) 

 

Leggi anche:

La ragazza ideale per i Jonas Brothers

I romantici Jonas Brothers

Jonas Brothers: eleganti o pacchiani?

 

Articoli Correlati