New Moon: Taylor Lautner è un muscoloso Jacob Black

di admin

"Sono molto contento che Tayor (Lautner) interpreterà Jacob Black in New Moon e che lo farà con il supporto entusiasta di Summit Entertainment, dei produttori e de Stephenie Meyer". Lo ha detto Chris Weitz, il regista di New Moon, dopo settimane di trepidante attesa per tutte le fan della saga di Twilight.

La battaglia per ottenere il ruolo
Il ruolo di Jacob Black non era ancora stato confermato per Taylor Lautner, che ha dovuto intraprendere un duro training per aumentare la propria massa muscolare. Summit Entertainment , infatti – la casa produttrice di New Moon – considerava il 16enne Taylor troppo "piccolo" fisicamente e caratterialmente, per intrepretare la trasformazione che Jacob subisce a partire da New Moon.

"Nei libri di Stephenie Meyer i personaggi affrontano cambiamenti straordinari, nelle circostanze che vivono e anche nell’aspetto – ha spiegato Chris Weitz" – non c’è da sorprendersi se ci sono stati dubbi sul fatto che lo stesso attore (di Twilight) potesse impersonare ancora un personaggio che cambia sotto così tanti aspetti lungo la saga. Ma avevo subito intuito che Taylor era e sarebbe rimasto Jacob, e che i libri sarebbero stati seguiti dall’attore che è emotivamente giusto per quella parte.

Un fisico da urlo
La lotta per riconquistare il ruolo di Jacob Black non è stata facile per Taylor, che è riuscito ad aumentare la sua massa muscolare di quasi 10 chilogrammi per ottenere il "physique du role" adatto ad interpretare un licantropo. Ora guardate come mostra orgogliosamente il suo nuovo fisico da urlo. E il sorriso è rimasto lo stesso.

Guarda Taylor Lautner dopo l’annuncio

Leggi anche: Scopri tutto su Taylor Lautner

Twilight Test: ammi un vampiro o un licantropo?

Robert Pattinson e Cristen Stewart: arriva New Moon

Articoli Correlati