Billboard Music Awards 2019: diretta tv, ospiti, orari e anticipazioni

di Alberto Muraro
bbmas 2019

Chi saranno i trionfatori dei Billboard Music Awards 2019? Lo scopriremo stanotte, 1 maggio, in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Ancora una manciata di ore, dunque, e la crème de la crème del musicbitz mondiale si raccoglierà in occasione di uno degli eventi musicali più attesi di tutta la stagione!

Billboard Music Awards 2019: gli ospiti e le esibizioni

Ai BBMAs 2019 assisteremo ad una parata di star come non se ne vedevano da tempo!

Ad aprire lo show sarà Taylor Swift, che insieme a Brendon Urie presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo ME! Fra le anteprime dal vivo della serata anche Medellin, il singolo che Madonna interpreterà insieme al collega colombiano Maluma. Ma non è certo finita qui! Tra gli ospiti dello show troviamo infatti anche Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Ariana Grande, Halsey e i BTS, i Jonas Brothers e i Panic at the disco!

La diretta streaming e tv dei BBMAS 2019

Anche quest’anno, la diretta streaming del red carpet dei BBMA’s 2019 sarà disponibile sul profilo Twitter ufficiale della manifestazione, che trovate qui sotto. La rete statunitense che trasmetterà lo show sarà la NBC. Nessuna rete italiana manderà in onda l’evento. Cliccando qui potete scoprire come seguire i BBMA’s 2019 in diretta dall’Italia.

Le anticipazioni sullo show

billboard music awards 2019

Fra i rumor più insistenti delle ultime ore sullo spettacolo ci sono quelli relativi alla performance di Madonna. A quanto pare, la regina del pop si esibirà con il supporto di una sofisticatissima tecnologia CGI e di…ologrammi! L’esibizione di Ariana Grande (che canterà 7 Rings), vi informiamo, non sarà in diretta. Il video che vedremo è stato infatti registrato in occasione di una delle tappe più recenti dello Sweetener Tour.

Gli orari italiani dei BBMAs 2019

Come ogni buon show statunitense che si rispetti, bisognerà puntare la sveglia o preparare un’abbondante caraffa di caffé! Lo spettacolo infatti inizierà alle ore 2:00, secondo il fuso italiano.

Le nomination dei BBMAS 2019

Cardi B domina la lista delle nomination. Dietro di lei, colleghi del calibro di Ariana Grande, Drake e Post Malone. Qui potete recuperare la lista completa!

 

Per chi fate il tifo ai Billboard Music Awards 2019?

 

 

Articoli Correlati