Jonas Brothers in Italia

di admin

Venerdì 13 giugno è uscito in Italia l’album dei Jonas Brothers, la più formidabile rock band per teenager made in Usa. Lo stesso giorno la band si è esibita a Milano nella prima performance nel nostro paese, come supporter al concerto al Forum di Assago di Avril Lavigne.

Clikka qui per leggere l’intervista realizzata da Ginger Generation ai Jonas Brothers!

Clikka qui per vedere cosa è successo durante il viaggio dei Jonas Brothers a Milano!

Chi sono i Jonas Brothers
I Jonas Brothers sono tre fratelli dall’autentico talento musicale che stanno spopolando in America (1 milione di copie vendute con l’ultimo album) e in Inghilterra. Un vero e proprio travolgente fenomeno pop, già conosciuto tra i più giovani; la band infatti  è già apparsa nel telefilm di  successo Hannah Montana (in onda su Italia 1) e ha realizzato  le colonne sonore di diversi film Disney (La Sirenetta 2, I Robinson, Johnny Kapahala). Il video del loro primo singolo europeo “S.O.S.” è già molto popolare su MTV e All Music, ed è in veloce crescita la community on-line di fan italiani del gruppo.

Presto li vedremo in tv!
A settembre li vedremo nel film di Disney Channel “Camp Rock”, che già promette di bissare il successo di High School Musical, mentre il prossimo anno avranno un telefilm tutto loro (J.O.N.A.S.) ed un film-concerto in 3D.

L’album Jonas Brothers è un CD Hollywood Records distribuito in Italia da Universal Music.


Guarda il video di Burnin’ Up

 

Articoli Correlati