Jojo si esibisce con la cover di PillowTalk di Zayn Malik. VIDEO!

di Roberta Marciano

Jojo, nome d’arte di Joanna Noëlle Blagden Levesque, nel mese di marzo è stata in giro per mezza Europa per la promozione del suo EP Tringle, uscito ad agosto del 2015. La cantante che si è esibita con la hit di successo degli anni 2000, Leave (Get Out), e con i brani Save My Soul e Say Love, ha deciso di fare una cover di una delle canzoni sicuramente più in voga del momento.

Durante la sua tappa all’O2 Academy di Islington, Jojo ha intonato una speciale versione di Pillowtalk, primo singolo di Zayn Malik ex componente degli One Direction. Rispetto al brano originale, la versione scelta dalla performer americana è molto più soft e romantica e tende a mettere più in luce le sue vocalità canore. Se vi aspettate un’interpretazione simile all’originale non è quello che troverete, ma se vi piace il sound di Jojo e la sua voce graffiante questa è la canzone adatta a voi. Zayn apprezzerà questa particolarissima versione del suo singolo di successo? Noi speriamo proprio di si.

I can’t wait to come back man.

Una foto pubblicata da JoJo (@iamjojo) in data:

Dopo un tour tra America ed Europa, Jojo si sta prendendo una piccola pausa, probabilmente per iniziare la registrazione del suo prossimo album. A fine 2015 la cantante ha inoltre rilasciato un altro EP contenente un remix di When Love Hurts e due nuove brani: Back2Life e Thinkin Out Loud. Jo non rilascia però un album di inediti dal 2006, quando uscì il suo secondo lavoro The High Road. Siete curiosi di ascoltare nuova musica firmata Jojo?

Cosa ne pensate di questa cover? Vi piacerebbe una collaborazione tra Jojo e Zayn Malik?

Qui per guardare e ascoltare la cover di Pillowtalk

JoJo (Zayn - Pillowtalk Cover) LIVE in London

Articoli Correlati