Harry Styles: Fine Line è il titolo del suo secondo disco! Ecco la data di uscita!

di Alberto Muraro
fine line Harry Styles

Fine Line è il titolo ufficiale del secondo disco di Harry Styles. L’artista degli One Direction ha reso disponibile il nome e la data di pubblicazione del suo album pochissimi minuti fa, via Instagram. Il disco, ora è ufficiale, uscirà il 13 dicembre!

Ecco la copertina di Fine Line!

fine line

Che cosa sappiamo del secondo disco di Harry Styles

In una recente, lunga intervista concessa a Rolling Stone, Harry ci ha anticipato quello che ci dovremmo aspettare dell’album. Rispetto al precedente disco omonimo, Harry ci ha raccontato che questo progetto sarà molto più “psichedelico”.

Ecco le sue recenti dichiarazioni alla nota rivista:

Oh sì, mi sono fatto un sacco di funghetti in quello studio. Ci mettevamo lì, distesi sotto il sole ad ascoltare la musica di Paul  McCartney. Avevamo messo i registratori nel giardino, si sentono dei rumori quindi viene da pensare che ci stessimo facendo dei margarita alle 10 del mattino. C’è stata una volta dopo aver preso i funghi che mi sono morso la lingua e provavo a cantare mentre mi usciva sangue dalla bocca. Ho dei grandi ricordi in quel posto. Mushrooms & Blood. Ecco un possibile titolo per l’album

Nel disco, che parlerà anche molto di sesso, Harry si è inoltre sentito in dovere di sperimentare molto di più rispetto al passato:

La carriera da solista mi permette di sperimentare. Adesso mi sento come se i fan mi avessero dato il luogo per essere me stesso e crescere, creando questo spazio protetto dove posso imparare e commettere errori

Il primo singolo estratto dall’album Fine Line è Lights On, il pezzo di cui già vi avevamo parlato appena era uscito il pezzo. La canzone, come ricorderete, è un pezzo che parla chiaramente di accettazione.

Il secondo estratto, anche se non è ancora ufficiale, dovrebbe intitolarsi Watermelon Sugar. Il titolo del brano era stato anticipato qualche giorno fa da Harry con un misterioso post su Twitter.

Articoli Correlati