Isola dei Famosi: stasera il vincitore

di admin

Questa sesta edizione dell’Isola dei Famosi ha scatenato una vera morìa di naufraghi: dei 10 originari 3 sono tornati a casa per gravi problemi di salute (Giucas Casella, Massimo Ciavarro e Antonio Cabrini), 3 si sono ritirati perché insofferenti alla vita di stenti a cui erano sottoposti (Giuseppe Lago, Flavia Vento e il non famoso Daniele Bressan). Nonostante i numerosi nuovi naufraghi inseriti man mano nel gioco per supplire ai ritirati, i quattro finalisti sono tutti in gioco fin dal’inizio del programma e si preparano a farsi la guerra stasera, quando il pubblico sceglierà il vincitore tra Alessandro Tumiotto, Belen Rodriguez, Carlo Capponi e Vladimir Luxuria.

Il sondaggio: Luxuria favorito
Secondo il nostro sondaggio (229 partcipanti) il più quotato vincitore della sesta edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere Vladimir Luxuria (54,5% dei voti): l’ex parlamentare ha saputo gestire i rapporti con gli altri naufraghi per tutta la durata del programma e la sua popolarità non è stata scalfita più di tanto dal "tradimento" nei confronti di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, accusati di aver tradito insieme i rispettivi compagni.

Al secondo posto si posiziona Carlo Capponi (21,4% dei voti): il bidello bolognese ha incuriosito il pubblico con i suoi modi strani e la sua buffa passione per le banane.
Al terzo posto si candida Belen Rodriguez (18% dei voti): la ragazza tutto pepe ha certamento conquistato il pubblico maschile e il voto delle donne schiette e peperine come lei.
Il personaggio meno favorito dal pubblico per la vittoria dell’Isola dei Famosi 6 è Alessandro Tumiotto, il bel nuotatore, forse colpevole di aver intrapreso una love story con la ex velina Veridiana Mallmann (anche lei naufraga, poi eliminata) e di essersi così giocato l’affetto delle fan.

Solo stasera si saprà chi è il vero vincitore dell’Isola dei Famosi: appuntamento su Rai 2 stasera alle 21.05, con Simona Ventura e Filippo Magnini.

Articoli Correlati