Isola dei Famosi: Ciavarro abbandona l'isola

di admin

Quasi 5 milioni di spettatori per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, che ieri ha visto entrare nel programma Patrizia de Blanck al posto di Massimo Ciavarro, costretto portato in ospedale per problemi di salute. Essendo uscito di scena  il premier di questa edizione del reality, è caduto, a detta di Vladimir, il governo della "repubblica dei cocchi" che, secondo l’ex deputata, era governata appunto da Ciavarro, mentre Mara Venier ha incoronato Rossano Rubicondi come l’erede dell’ultimo naufrago uscito dal programma.

La nuova naufraga
La nuova naufraga giunta sull’Isola dell’Honduras è la signora dei salotti romani, la contessa Patrizia De Black (nella foto con la figlia Giada), che nonè stata accolta dal gruppo con grande entusiasmo, soprattutto per la scarsa razione di cibo prevista per la settimana. Il motivo? Sulla spiaggia dei Lavori Forzati Leonardo Tumiotto ha confessato, scusandosi con gli altri naufraghi, di non essere riuscito a portare a termine la prova per colpa del cattivo tempo. I naufraghi, costretti a scegliere tra due possibili punizioni: dimezzare la propria porzione di riso per una settimana o ricostruire da zero la capanna, hanno deciso di rinunciare al riso per mancanza di forze.

Leonardo e Veridiana: vero amore?
Non sono mancate le critiche a Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann, la cui relazione è stata messa in dubbio durante la settimana dalle due gemelle napoletane da poco entrate nel programma. I due ragazzi hanno confermano di essere innamorati veramente. Leonardo Tumiotto si è fatto valere poi aggiudicandosi la gara di apnea, che ha vinto riuscnedo a resistere sott’acqua per  1’32’’.

Una sorpresa per Alessandro
Di amore si è parlato anche grazie alla sorpresa fatta al giovane Alessandro Feliù, a cui è stata riservata una bella sorpresa: a Cayo Paloma c’era ad attenderlo la fidanzata Brunella. Per incontrarla, però, Alessandro ha dovuto rinunciare a spazzolino, stuoia e un indumento personale per tre minuti con lei; sottrarre tre indumenti agli altri naufraghi per sei minuti. Alessandro non ha esitato a sacrificarsi per la sua bella! Sarà per questa fortunata sorpresa che proprio Alessandro è stato scelto per passare una settimana sulla Spiaggia dei Lavori Forzati?

Chiara Zaffoni via dall’Isola
Eliminata dal pubblico con il televoto, che le ha preferito Rossano Rubicondi, Chiara Zaffoni ha abbandonato l’Isola dei Famosi  ma, prima di salutare i compagni, ha dato il Bacio di Giuda, che valeva come una nomination, alle due gemelle De Vivo che, entrate solo da una settimana nel programma, sono già in polemica con tutto il resto del gruppo. Sono proprio Imma ed Eleonora le nominate della settimana, mentre il leader Leonardo Tumiotto ha scelto Vladimir Luxuria.

Articoli Correlati