Isola dei Famosi 7: tutto pronto per la finale di mercoledì 5 maggio.

di admin

Rossano Rubicondi, ovvero l’inviato, non vedeva l’ora che arrivasse questo momento: la fine! Stufo del Nicaragua e di Cayos Perlas (l’arcipelago che ha ospitato i naufraghi di quest’anno), il bell’inviato sarà particolarmente contento del fatto che il reality targato RaiDue sia ormai giunto al termine. Mercoledì 5 maggio andrà in onda la "finalona" -per dirla con le parole di Simona Ventura-, che si disputerà tra i quattro naufraghi "sopravvissuti": Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto.

Daniele e Guenda: i "figli di papà"

A sorpresa arrivano in finale ben due dei quattro "figli di papà" entrati in gara all’altezza della terza puntata: Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e Daniele Battaglia, figlio del Pooh Dodi Battaglia. I due, entrambi molto giovani (lui ha 28 anni, lei appena 19), hanno convinto il pubblico soprattutto nel corso delle ultime due settimane quando hanno reso nota la loro strenua battaglia contro le subdole strategie di quella che è stata soprannominata la "Cupola", ovvero l’intoccabile terzetto formato da Sandra Milo, Nina Senicar e Denis Dallan che -dall’inizio- gestiva le nomination settimanali. Lotta vinta con successo da Daniele e Guenda che, con l’aiuto del leale Luca Rossetto e del "pubblico sovrano", hanno rispedito in Italia tutti i membri della "Cupola", compresa la ex superfavorita Sandra Milo. Entrambi belli e simpatici, può darsi che il vincitore sarà proprio uno dei due "figli di papà".

Il "nip" Luca Rossetto

Unico rimasto tra i 6 non famosi in gara e-soprattutto- unico naufrago ad essere sull’isola dalla primissima puntata, il piemontesissimo ingegner Luca Rossetto è uno dei finalisti! Rossetto non è certamente un adone ma, in compenso, si è dimostrato assolutamente ligio al dovere, leale e coerente. Forse non ha tutte le carte in regola per vincere il reality ma mai ruolo di finalista fu più meritato che in questo caso!

Domenico Nesci, professione "pseudofamoso"

Simona Ventura ha più volte dichiarato che Domenico Nesci è la sua "scommessa" di quest’edizione. Il giovane, infatti, è semisconosciuto in Italia ma ha ottenuto una discreta popolarità negli USA grazie ad un paio di reality (estremamente trash!) andati in onda circa un anno fa su Mtv. Nato a Bergamo nel 1981, Domenico piace soprattutto grazie alla sua autoironia e alle sue battute demenziali. Dopo averci provato spudoratamente -e a lungo!- con la ex naufraga Silvia Zanchi, il buon Domenico è rimasto a bocca asciutta… Chissà se riuscirà a consolarsi ottenendo la tanto agognata vittoria?

E voi, chi volete che vinca la settima edizione dell’Isola dei Famosi? Scrivetelo qui sotto!

 

 

Articoli Correlati