Isola dei Famosi 7: dopo Vip e Nip, stasera sbarcheranno sull'isola anche 4 "figli di…"

di admin

In occasione della settima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Simona Ventura ed il suo staff si sono superati: oltre a Vip e Nip -sbarcati sull’isola due settimane fa-, stasera entreranno in gara altri 4 concorrenti, appartenenti alla categoria dei "figli di.." (genitori famosi). Ecco come è andata fino ad ora e che cosa ci aspetta nella prossima puntata!

Riassunto delle puntate precedenti

Maltempo, infortuni, la caduta in diretta della bella Ventura ed un’intossicazione alimentare che ha sconvolto gli stomaci di tutti i famosi di questa edizione: il reality targato RaiDue è cominciato all’insegna di una serie non indifferente di sventure. Divisi su due isole diverse, entrambe appartenenti all’arcipelago di Cayos Perlas (Nicaragua), 6 Nip e 12 Vip hanno inaugurato la loro avventura isolana solo 2 settimane fa (la trasmissione è iniziata il 24 febbraio, ndr), ma già il doppiatore e attore Luca Ward -uno dei concorrenti "di punta" di quest’edizione- si è escluso dalla gara a causa di uno sfortunato incidente accaduto alla fine della prima puntata. Al momento dello "sbarco" sull’isola, infatti, i naufraghi hanno dovuto tuffarsi in mare da un elicottero (come di consueto), ma l’acqua era troppo bassa per un tuffo da una simile altezza e (quasi) tutti i famosi hanno sbattuto la schiena sul fondo. Il rugbista Denis Dallan ha riportato una distorsione al ginocchio ma resiste, mentre Ward, ancora dolorante, è rimasto sull’isola una sola settimana e ha deciso di auto-eliminarsi alla fine della scorsa puntata. Anche Aldo Busi, Claudia Galanti, Federico Mastrostefano e Sandra Milo hanno fatto una visitina all’ospedale del posto, a causa di un’intossicazione alimentare provocata da riso accompagnato da fagioli troppo poco cotti. Ed ora che la situazione si sta "assestando", chissà come reagiranno i naufraghi quando sapranno dell’arrivo di quattro nuove bocche da sfamare?

I 4 "figli di.." (genitori famosi)

Ancora non si conoscono i dettagli, ma è ormai sicuro che durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 7 quattro new entry raggiungeranno il Nicaragua. Si tratta di Guenda Goria, bella figlia ventenne di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta; Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero; Daniele Battaglia, figlio del Pooh Dodi Battaglia; Manuela Boldi, bionda figlia dell’attore Massimo Boldi. Lo sbarco dei "figli di…" è il piatto forte della prossima puntata, insieme all’atteso esito del televoto che vede la vip Loredana Lecciso contro la nip Tracy Fraddosio (dopo la prima eliminazione -avvenuta la scorsa settimana- di Simone Rugiati, chef de La Prova del Cuoco).

 

 

 

Articoli Correlati