GingerGeneration.it

Irama: tutte le date del tour nei palazzetti 2022

scritto da Giovanna Codella
irama la genesi del tuo colore

Irama ha annunciato su Instagram lo spostamento delle date e i nuovi appuntamenti del suo tour nei palazzetti che avrà luogo il prossimo anno. A quelle già fissate si aggiunge anche una data a Napoli.

Oggi ho una brutta e una bella notizia da darvi. La brutta notizia riguarda, purtroppo, le date nei palazzetti ad ottobre. Lo stato di emergenza ancora vigente rende incerta l’organizzazione di grandi show dal vivo e quindi, con dispiacere, ci troviamo costretti a riprogrammare le date perché voglio tornare sul palco, con voi, come l’ultima volta che ho suonato al Forum di Assago, ossia tutti insieme, vicini e senza paura. La buona notizia è che, al calendario dei concerti, si aggiunge una terza e nuova data a Napoli.

Questo il calendario aggiornato del tour di Irama

26 APRILE 2022 – ROMA PALAZZO DELLO SPORT
28 APRILE 2022 – NAPOLI PALAPARTENOPE
30 APRILE 2022 – ASSAGO (MI) MEDIOLANUM FORUM

Irama  attualmente impegnato con la scrittura delle canzoni del nuovo disco, tornerà dunque dal vivo nei palazzetti per due date speciali prodotte da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

L’artista è tornato, per questa estate 2021, con un nuovo brano dalle atmosfere latin e mediterranee, Melodia Proibita. Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, Melodia Proibita farà parte del nuovo progetto discografico di Irama, attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà in questo 2021.

La nuova canzone segue il filone nato con Nera. Quello di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale.