GingerGeneration.it

IN o OUT: l look di Martina Stoessel al concerto #JuntadaTinista

scritto da Laura Boni

Il look di Violetta è dolce, femminile e imitato da tantissime ragazze in giro per il mondo, ma, quando si parla dello stile di Martina Stoessel in molti storcono il naso; la cantante argentina, infatti, sfodera outfit molto vistosi, spesso di ispirazione anni ’70 e da tanti considerati non adatti alla sua età. Per questo abbiamo deciso di dedicarle un episodio della nostra rubrica IN o OUT?

Molte critiche sono arrivate dopo il sensazionale concerto gratuito Juntada Tinista, che si è tenuto a Buenos Aires il 2 Maggio (leggi qui), dove Tini ha sfoggiato tre cambi d’abito: il primo è stata una tutina blu elettrico, cangiante, molto aderente, che mostrava il fisico troppo esile della cantante, e arricchito ulteriormente da delle paiettes blu, lacci e catene. Il secondo è stato un outfit palesemente di ispirazione hippie con una camicia corta bianca con molti sbuffi, abbinata a dei pantaloni a zampa leopardi bordeaux e, per il gran finale, ha scelto un abitino molto corto color panna in cui non si è fatta mancare nulla: pizzo, una cascata di perle, gonna corta e vaporosa e anche un nastro intorno alla vita con scritte parole ispiranti. Se tutto questo non bastasse, Martina ha anche abitato ad ogni outfit ad un paio di altissimi zatteroni in tinta e ha debuttato ufficialmente la sua nuova chioma biondo platino.

Sapete che noi adoriamo Tini, ma questa volta si può davvero dire che il troppo stroppia! Come prima cosa per noi è assolutamente OUT il nuovo colore di capelli, il castano chiaro le dona molto di più, ma quello si poteva salvare; la tutina blu è assolutamente da bocciare, dal tessuto, ai decori, al taglio, purtroppo non si salva nulla. Il secondo look è sicuramente un miglioramento, ci piace la ricerca della stile anni ’70, forse, però, poteva evitare la stampa leopardata sui pantaloni; lo scivolone finale è arrivato con l’abito finale… non c’è altro da dire che: less is more!

Il meglio vestito del concerto era, senza dubbio, Jorge Blanco!

Questi look di Tini per voi sono IN o OUT?

Guarda le foto dei look del concerto: