GingerGeneration.it

Amici 13: Moreno perde ancora, Paolo eliminato!

scritto da Laura Boni

L’ennesimo duro colpo è stato inflitto ieri sera a Moreno durante la 6° puntata del Serale di Amici 13; il giovane, forse troppo acerbo come tutti prevedevamo, coach dei Bianchi sta soccombendo contro le scelte esperte del suo avversario Miguel Bosè. Anche ieri sera il rapper genovese ha perso uno dei suoi concorrenti, il cantante Paolo, lasciando così la squadra Bianca solo con Deborah, sempre più criticata ogni puntata, e il ballerino latino americano Vincenzo. Il quarto giudice della serata è stato Biagio ANtonacci, mentre Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Nek e Antonello Venditti, che hanno duettato con i ragazzi. A Geppi Cucciari il compito di strappare una risata a metà puntata e di ricordare una grande verità: “Il dizionario è l’unico posto un cui successo viene prima di sudore“, citazione di Vince Lombardi che ha ricordato la comica alla fine del suo monologo.

Ormai è sempre più ovvio che la giuria, composta da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, stia premiando molto gli sforzi dei Blu, in questa serata in particolare di Giada, che la spunta sempre contro la ex pupilla Deborah. La squadra di Bosè, incredulo, si è aggiudicata entrambe le partite e Moreno è stato costretto a mandare allo scontro finale Vincenzo contro Paolo; quest’ultimo forse ha pagato lo scotto che il suo avversario fosse l’ultimo ballerino del suo gruppo rimasto in gara e la sua eliminazione avrebbe comportato la vittoria automatica di Christian nella sezione Ballo. Ora i Bianchi sono rimasti solo in due e non possono più permettersi di perdere!

Sempre in salirà nel gradimento e nei decibel delle urla in studio sono i Dear Jack, che sembrano essere diventati i grandi favori di questa edizione.

Cosa sta facendo di sbagliato la Squadra Bianca?