Imogene Heap canterà al One Love Manchester: “Grazie Ariana Grande, ne sono onorata”

di Roberta Marciano
ariana grande imogen heap

Un’altra artista si è aggiunta alla line-up del One Love Manchester, il concerto che si terrà domenica 4 giugno organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio. La cantautrice britannica Imogen Heap, conosciuta soprattutto per i brani Hide and Seek e Hallelujah salirà sul palco dell’Emirate Old Trafford per cantare una canzone.

Ad annunciarlo è stata la stessa Imogen sul suo profilo Twitter: “Incredibilmente onorata di poter condividere una canzone al One Love Manchester questa domenica. Grazie, Grazie Ariana Grande su più punti di vista”. E’ stata la stessa Ariana a volere fortemente la cantante in quanto sua grande fan e ammiratrice.

Imogen si aggiunge alla già incredibile line-up che vede tra i cantanti che si esibiranno sul palco Miley Cyrus, Katy Perry, i Coldplay, Little Mix, Justin Bieber, Robbie Williams, Take That, Usher, Niall Horan, Black Eyed Peas e Pharrel Williams. Al concerto potrebbe esibirsi anche il ragazzo di Ari, Mac Miller, che l’ha accompagnata quest’oggi a Manchester.

Non è da escludere che a questi artisti se ne possano aggiungere altri nelle prossime ore o che qualcuno possa presentarsi al concerto come sorpresa per i fan.

Quale artista aspettate di ascoltare con più trepidazione al One Love Manchester di Ariana Grande? Qualcuno di voi parteciperà dal vivo al concerto?

Articoli Correlati