Ariana Grande a Manchester insieme al fidanzato Mac Miller. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande mac miller

Ariana Grande è atterrata questa mattina a Londra, per raggiungere Manchester per il concerto di domenica 4 giugno. L’ex stellina di Nickelodeon non era sola, ma è stata accompagnata dal suo boyfriend Mac Miller.

Mac era stato il primo ad accoglierla quando due settimane fa la cantante ha fatto ritorno a Boca Raton, in Florida, la mattina dopo l’attentato al termine del suo concerto. Negli scatti al suo rientro nella città natia, Ariana era apparsa visibilmente triste e sconvolta per l’accaduto, motivo per cui il suo fidanzato ha deciso anche di annullare alcune date del suo tour. In questo modo è rimasto vicino alla sua Ari e ha deciso di accompagnarla anche durante il ritorno in UK, dove si esibirà insieme a tanti altri artisti sul palco dell’Emirate Old Trafford.

Eccoli mentre scendono dal jet privato, questa mattina a Londra: 

 

 

Leggi anche – ARIANA GRANDE È TORNATA A MANCHESTER: ECCO LE FOTO DEL SUO ARRIVO

Mac sarà con lei durante tutto il soggiorno a Manchester e potrebbe decidere di accompagnarla anche nel corso del suo tour. Sembrerebbe infatti che le date dal 7 giugno in poi del suo Dangerous Woman Tour sarebbero confermate. Ari potrebbe inoltre decidere di far salire sul palco con lei il suo ragazzo, per cantare insieme la canzone The Way contenuta nel suo  primo album Yours Truly.

Cosa ne pensate della decisione di Mac Miller di stare al fianco di Ariana Grande durante questo momento?

 

Articoli Correlati