Ariana Grande all’ospedale di Manchester va in visita ai fan feriti! (Foto)

di Laura Valli
ariana grande

A poche ore dall’inizio del concerto benefico che si terrà Domenica 4 giugno, Ariana Grande ha voluto rendere omaggio ai feriti dell’attentato di Manchester.

A undici giorni dai fatti dell’Arena, dove aveva appena concluso un suo concerto, la cantante statunitense sta organizzando l’One Love Manchester, un concerto unico che vuole unire tutte le vittime dell’attacco terroristico del 22 maggio, in un abbraccio di musica e affetto.

Con questo spirito Ariana Grande quest’oggi si è recata nell’ospedale della città britannica, per far visita ai 12 piccoli fans sfortunati che ancora vi si trovano ricoverati, regalando a ciascuno i loro un girasole ed un peluche.

Dopo qualche giorno per riprendersi dallo shock, Arina ha deciso di organizzare un evento benefico, il cui incasso sarà devoluto al fondo ‘We Love Manchester’, che raccoglie denaro a sostegno delle vittime dell’attentato.

Il concerto sarà ospitato dall‘Old Trafford Cricket Ground, e sarà trasmesso in diretta a partire dalle 19.55 su Rai 4 e Radio 2, disponibile sia con la telecronaca di Andrea Delogu e Franco Di Mare, si con audio in originale in contemporanea con BBC One.

Su Rai 1 invece la diretta inizierà alle 20.35, subito dopo il TG.

Di seguito trovate i post con le immagini che ritraggono Ariana Grande con alcune vittime.

Articoli Correlati