Il Volo: Un amore così grande dal 20 settembre al cinema e nel 2019 in TV (trama e trailer )

di Laura Valli
il volo

In rete è stato annunciato che il prossimo settembre Il Volo sarà al cinema con  Un amore così grande.

Con l’occasione i ragazzi de Il Volo hanno ritenuto doveroso puntualizzare che la loro presenza nella sceneggiatura si riduce solo ad un “cameo” musicale , un paio di scene.

La precisazione si è resa necessaria per non creare false aspettative nei fans, che avrebbero potuto fraintendere. La Produzione per i protagonisti del film si è avvalsa di attori professionisti.

 Ecco la trama della pellicola:

Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, da San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell’ Italia, a Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto.

Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni.

A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un’industriale (Igor Barbazza), che di professione fa la guida turistica.

Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo.

A Verona Vladimir incontra i ragazzi de Il Volo e il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della lirica e che possiede una voce come poche.

Purtroppo, prima che l’amore trionfi, bisognerà aspettare e soffrire ancora un po’.

Ignazio, Piero e Gianluca fanno, quindi, il loro debutto sul grande schermo, interpretando se stessi. La pellicola sarà nei cinema dal 20 settembre 2018.

Pronti a vedere Il Volo sul grande schermo?

Articoli Correlati