Il signore degli anelli – la serie: Annunciati molti nomi del cast! I dettagli

di Elisa Baroni
il signore degli anelli

La serie tv de Il signore degli anelli è una delle novità Amazon più attese (scopri i primi dettagli). Il pubblico della trilogia è molto esigente e sarà difficile da soddisfare. Una sfida impegnativa insomma. Amazon Prime Video ha annunciato oggi 20 nuovi nomi che faranno parte del cast. Scopriamoli insieme!

Clicca qui per comprare il libro!

 

Il signore degli anelli – la serie avrà un cast internazionale in cui attori emergenti andranno a collaborare con professionisti affermati. Gli attori che entrano a far parte del cast sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani. Blackburn, Chapman, Crum, Cunliffe, Tait, Tarrant e Wadham vengono dalla Nuova Zelanda, mentre il resto del cast proviene da Australia, Sri Lanka, Regno Unito e Stati Uniti.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Gli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato la scelta. Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni. Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo. Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.

E voi, cosa vi aspettate da Il signore degli anelli la serie?

Articoli Correlati