Il sexy Matt Damon diventa grasso

di admin

Anche i sex simbol fanno dei passi falsi: è quello che è successo all’attore Matt Damon, che in questi giorni è stato fotografato in una versione completamente nuova da come eravamo abituati a vederlo. Occhiali tondi, baffi e una prominente pancetta… potremmo quasi scambiarlo per il professore di matematica! Invece questo è il nuovo Matt Damon che sembra lontanissimo dal  muscoloso e scattante Jason Bourne.

The informant
Ma dove sono finiti gli addominali? Le fans dell’ attore possono stare tranquille perché la trasformazione di Matt è dovuta solo ad esigenze di copione: l’attore è ingrassato per interpretare il film “The Informant” di Steven Soderbergh e presto tornerà ad essere il sex simbol che conosciamo.

L’uomo più sexy
Non dimentichiamo che sotto quei baffi si nasconde niente meno che l’uomo più sexy del mondo!
Solo l’anno scorso infatti, Matt è stato incoronato dalla rivista statunitense People l’uomo più sexy del 2007, anche se l’attore ha rifiutato il titolo dicendo di non sentirsi degno di un tale riconoscimento.

Non resta allora che aspettare la fine delle riprese di “The Informant”, quando di sicuro Matt tornerà in tutto il suo splendore, per la gioia delle ammiratrici.

Articoli Correlati