Il Collegio: la Sorvegliante sbarca su TikTok (VIDEO)

di Giovanna Codella
Il collegio

Lucia Gravante, La Sorvegliante de Il Collegio, ci sorprende sempre di più. Dopo le sue dirette con il cast del docu-reality che ci hanno tenuto compagnia durante la quarantena, ha deciso di lanciarsi anche su TikTok.

Uno dei suoi primi contenuti pubblicati sulla piattaforma, è stato un gioco realizzato con Cora e Marilù, le mitiche gemelle Fazzini che hanno partecipato a Il Collegio 3.

Cora e Marilù Fazzini sono state tra le collegiali più amate del Collegio della terza edizione del reality di Rai 2, ambientata nel 1968. Le due ragazze vivono a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara.

Purtroppo, però, le gemelle sono ricordate soprattutto per la mancanza del rispetto delle regole imposte all’interno della struttura. In effetti, il Preside Paolo Bosisio le ha espulse entrambe e questo poco prima degli esami finali.

Nonostante la loro uscita da Il Collegio non sia stata delle più felici, sono tuttora molto amate sui social e su Instagram anche dopo che è passato del tempo dalla fine del reality.

La sorvegliante Lucia Gravante, invece, nel programma appare sempre severissima ed impeccabile. Nella vita reale è al contrario una donna accomodante e piena di umorismo. Da qualche mese la troviamo sui social e sulla sua pagina Instagram realizza tanti video divertenti.

Nel frattempo, aspettiamo la prossima edizione del Collegio 5 con i nuovi collegiali, professori, sorveglianti e il preside Paolo Bosisio. Il reality è stato confermato dalla produzione ma ancora non ci è dato sapere se verrà registrato ad agosto 2020 o invece nel 2021. Ecco il video della sfida su TikTok tra la Sorvegliante e le due gemelle Fazzini.

Primo Tik Tok Della Sovegliante [Il Collegio TIK TOK BATTLE] Gemelle Fazzini VS Sorvegliante❤️

Per restare aggiornati su Il Collegio continuate a seguirci!

Articoli Correlati